Fabrizio Angeli

Strano non l’abbiate visto, ma dietro #pietrovisibile c’è in realtà Pietro Saitta, un uomo visibile soprattutto grazie alla sua ossessione per l’arancione.
Ufficio arancione, giacca arancione, computer arancione, ogni cosa che lo circonda è arancione. Quando incontrerete una persona “arancione”, non pensate subito all’ANAS o a un determinato credo religioso, perché potrebbe essere Pietro Saitta.
La sua visibilità lo rende il profilo più adatto a rendere visibili le aziende alla quali presta la sua consulenza. La sua passione per la scrittura facilita la stesura e l’ideazione di campagne di comunicazione, e lo agevola nello scovare le parole giuste per rendere visibili prodotti e aziende.
Nonostante sia “visibile”, ama stare dietro le quinte pur essendo stato Vicepresidente Unicom, Presidente Club Comunicatori e Vicepresidente Club Marketing e Comunicatori di Confindustria Cuneo e ideatore del premio “Italia che Comunica”.
Se vuoi conoscerlo meglio clicca sul tasto “visibile” qui sotto.

Scrivimi