Fabrizio Angeli

Beppe Incarbona

Braidese dal 1970, pubblicitario dal 1999, avvia Ironika, agenzia pubblicitaria e di organizzazione eventi nel gennaio del ’13.

Nel 2008 ha insegnato Marketing e Web Design all’Accademia delle Belle Arti di Cuneo,

nel 2009 ha fondato e presieduto il Club dei Comunicatori di Confindustria Cuneo su richiesta di Confindustria stessa.

In Ironika, oltre alla professione di pubblicitario, organizza e gestisce eventi aziendali ed eventi formativi legati alla comunicazione e al marketing.

Ha collaborato con Ridens nella gestione dell’immagine di comici provenienti dal mondo di Zelig e di Colorado Cafè,

è Responsabile della Comunicazione di Collisioni il Festival (Barolo) dal ’13

ed è direttore artistico de Il Teatro del Poi di Bra (Cn) dal ‘15.

Nel gennaio ’17 partecipa come consulente e formatore, su richiesta della Comunità Europea, a Capo Verde al progetto “Mahos de Cabo Verde”, seguito dalla ONG OMCV, con lo scopo di sviluppare strategie marketing in ambito turistico e potenziare il ruolo delle donne artigiane produttrici di prodotti caratteristici locali.

Dal ’18, affianca la dirigenza di Ironika alla gestione di un gruppo di artisti comici nella sua agenzia di management QueiBraviRagazzi.show.

COMUNICO QUINDI ESISTO
marketing sentimentale