Mi occupo di comunicazione e marketing applicato agli eventi dalle prime esperienze lavorative, dove ho partecipato dapprima per divertimento e poi per passione ad eventi serali musicali associati al Brand LOVE.

L’EVENTO LIVE è MARKETING

Roberto Amarotto

Dopo un esordio nell’area creativa, dal 1986 si specializza nel marketing strategico. È tra i primi a cavalcare l’evoluzione digitale, partecipando a diversi network internazionali di agenzie pubblicitarie.

DIGITAL MAPS
SOCIAL MEDIA KIT: gli strumenti per il tuo piano di comunicazione
A TU PER TU: raggiungi le giuste persone con le tue Facebook Ads
No Linkedin? No Problem! Impara a gestire le tue campagne B2B

Beppe Incarbona

Braidese dal 1970, pubblicitario dal 1999, avvia Ironika, agenzia pubblicitaria e di organizzazione eventi nel gennaio del ’13.

COMUNICO QUINDI ESISTO
marketing sentimentale

Andrea Lupo

Co-fondatore nel 2001 di Zelian, società indipendente di consulenza strategica, comunicazione e public affairs, Andrea è specializzato nella gestione di tematiche energetiche, ambientali e sociali, e nella gestione dei rapporti con territorio e istituzioni nazionali e internazionali.

comunicazione ambientale
WIZARD

Pietro Saitta

Bambino negli anni della tv in bianco e nero e, pubblicitario fin dai primi giorni della mia vita, mangio solo durante “Carosello”, che provocando in me un’incredibile ammirazione, mi lascia a bocca aperta, permettendo a mia madre di infilare un cucchiaio di pappa a ogni spot.

#sognandolagdo
E-COMMERCE: UNA VERA START-UP
social network: conoscere le differenze. social media organizzazione e pianificazione editoriale
psicologia degli incontri