Il valore della sostenibilità

Un obbligo per le grandi aziende dal 2017 (direttiva 2014/95/UE, del 22 ottobre 2014); un’opportunità per le PMI.

Perché:
• Valorizzare le performance ambientali di azienda e prodotti significa anche aumentare le vendite
• Differenziarsi dalla concorrenza
• Migliorare i rapporti con territorio e istituzioni
• Valorizzare certificazioni di prodotto, etichette verdi e Green Procurement
• Fidelizzare i clienti di domani, Millennial e GenZ, più sensibili ai temi etici e ambientali

Cosa possiamo dare:
• Analisi delle necessità
• Allineamento di obiettivi e valori aziendali con SDG
• Bilanci di sostenibilità chiavi in mano secondo standard internazionali
• Strumenti di marketing ad hoc (es. valoriale, sentimentale, ecc.)
• Storytelling e branding secondo valori sostenibilità
• Brochure, stampati e documentazione
• ADV
• Video, animazioni, GIF
• Media e social media management
• Eventi (anche con il coinvolgimento di esperti e speaker di livello nazionale e internazionale)
• Formazione in “CO-VID – corsi video in tempo di pandemia!”