#iconsurapidi

Perché un hashtag del genere? Perché semplicemente ci sentiamo diversi dai “consu-lenti” e perché non potevamo accettare un termine che avesse “lenti” al suo interno, dal momento che siamo abituati a rispondere in modo immediato ai nostri clienti.
La nostra consulenza si caratterizza infatti dalla grande rapidità di risposta e di soluzioni, grazie alla molteplicità di competenze all’interno del gruppo che garantiscono soluzioni veloci, efficaci e funzionali.

#paroledelfuturo

Nelle sue lezioni americane, Italo Calvino aveva individuato sei parole chiave per questo millennio (esattezza, leggerezza, molteplicità, visibilità, rapidità e coerenza) che ci siamo permessi di integrare con flessibilità e sostenibilità, perché convinti che, se oggi potesse ancora offrire il suo contributo, le avrebbe sicuramente prese in considerazione.
In base alle nostre competenze e alle nostre passioni ci siamo divertiti ad attribuirne una ad ognuno di noi, sapendo che al GRUPPO/input, nel suo insieme, spettava di diritto il termine: “molteplicità”.

#fabrizioesatto

Mi occupo di comunicazione e marketing applicato agli eventi fin dalle prime esperienze lavorative, dove ho partecipato dapprima per divertimento trasformatosi poi in passione e lavoro, a serate musicali associate al Brand LOVE.

Roberto Amarotto
#robertocoerente

Dopo un esordio nell’area creativa, dal 1986 si specializza nel marketing strategico. È tra i primi a cavalcare l’evoluzione digitale, partecipando a diversi network internazionali di agenzie pubblicitarie.

Fabio Giacomini
#fabiorapido

È il più social di tutti ed è così rapido che, a volte, prima che uno gli abbia fatto una domanda, lui ha già risposto, grazie alla sua conoscenza del mondo digital.

Beppe Incarbona
#beppeleggero

Braidese dal 1970, pubblicitario dal 1999, avvia Ironika, agenzia pubblicitaria e di organizzazione eventi nel gennaio del ’13.

Andrea Lupo
#andreasostenibile

Co-fondatore nel 2001 di Zelian, società indipendente di consulenza strategica, comunicazione e public affairs, Andrea è specializzato nella gestione di tematiche energetiche, ambientali e sociali, e nella gestione dei rapporti con territorio e istituzioni nazionali e internazionali.

Leonardo Poppa
#leoflessibile

Mi occupo di formazione dal 1991 e ho tenuto corsi per oltre 100 aziende, per l’Università Autonoma di Città del Messico, per il Politecnico di Milano e di Torino, per la Facoltà di Scienze della Comunicazione di Bologna e per la LUISS di Roma.

Pietro Saitta
#pietrovisibile

Bambino negli anni della tv in bianco e nero e, pubblicitario fin dai primi giorni della mia vita, mangio solo durante “Carosello”, che provocando in me un’incredibile ammirazione, mi lascia a bocca aperta, permettendo a mia madre di infilare un cucchiaio di pappa a ogni spot.