Mi occupo di comunicazione e marketing applicato agli eventi fin dalle prime esperienze lavorative, dove ho partecipato dapprima per divertimento trasformatosi poi in passione e lavoro, a serate musicali associate al Brand LOVE.

Sono partito dall’organizzazione della serata fino ad arrivare al marketing applicato all’evento, definendo con tutto lo staff: la scelta creativa della comunicazione, gli artisti e la gestione delle serate.

Dal 2010, aiuto le aziende a sviluppare degli eventi live efficaci come parte del loro processo di marketing e comunicazione, inizialmente come collaboratore d’agenzia e successivamente dal 2015 come Partner.

Nel corso degli anni abbiamo fornito tutta la nostra consulenza ed esperienza in tutte le fasi di costruzione dell’evento e relativa promozione, abbinando la nostra capacità comunicativa, in format d’evento tra i più disparati: concerti musicali, parchi tematici per famiglie, luna park ed eventi più esclusivi.

Nel 2017 vinciamo il Guiness World Record con la maratona di Barbecue più lunga al mondo in Team, evento realizzato per conto di un importante cliente nazionale che voleva realizzare qualcosa di straordinario (all’evento partecipano più di 15.000 persone, 48 ore no stop di evento con concerti e spettacoli, più di 2 tonnellate di cibo distribuito al pubblico).

Negli anni 2017-2018-2019 ci specializziamo inoltre in Tour ed eventi itineranti, promuovendo ed emozionando le persone di città in città, Regione in Regione, anche all’estero, nei principali centri di aggregazione, comunicando i valori e i prodotti dei nostri clienti, emozionando il pubblico con cui entriamo in contatto.

Il giusto mix di spirito innovativo, creativo e pragmatico.

L’EVENTO LIVE è MARKETING