Se non ci fosse bisognerebbe inventare #robertocoerente, perché Roberto Amarotto è ’unico personaggio (non a caso è il “saggio” del GRUPPO) in grado di legare le personalità così diverse interne al GRUPPO/input e con straordinaria coerenza. Un campionario di stili e competenze complementari che si rafforzano attraverso la sua dedizione.
È così difficile trovare un particolare incoerente nella sua attività, che quasi ci si chiede come mai non abbia cercato i clienti, in questi anni di agenzia, in ordine alfabetico.
Si narra abbia un programma sul cellulare per gestire le scadenze dei prodotti in dispensa, divisi ovviamente per categoria merceologica.
Con lui la frase: “solo chi non ha idee non le cambia” ha poco senso, perché è in grado di dimostrare coerentemente il motivo che lo ha spinto a cambiarla.
Hanno avuto bisogno della sua coerenza: la Unicom di cui è stato Vice Presidente, l’Osservatorio Permanente sul Cambiamento della Comunicazione di cui è stato Fondatore e Direttore, L’AIPAS di cui è stato membro del Consiglio Direttivo e l’Associazione UNA di cui è stato fondatore dell’HUB BtoB.
Se vuoi conoscerlo meglio, chiediti se lo vuoi davvero conoscere e coerentemente clicca su questo tasto.
Roberto Amarottoclaudio2021-06-21T15:19:39+02:00