L’evento live è marketing

Alcune persone sono rimaste influenzate da questa evoluzione internazionale, che ha cambiato le dinamiche sociali, influenzando il contatto con il pubblico.

Tuttavia, questo momento particolare sta terminando.

La gente ha voglia di tornare alla normalità, di vivere esperienze dal vivo.

L’economia legata agli Eventi con i relativi interlocutori deve essere pronta a proporre esperienze collegate a questi bisogni e introdurre maggiori accorgimenti del caso, per infondere tutta la sicurezza che serve.

Il Corso vuole fornire una panoramica completa ed esaustiva di tutte le fasi d’evento, fornendo spunti utili di organizzazione di un evento live efficace, con un processo ed esempi concreti di progetti realizzati: dall’obiettivo del cliente all’idea creativa, dall’organizzazione all’esecuzione, dalla gestione al disallestimento, fino al followup.

Partecipare al corso significa acquisire un metodo per gestire eventi complessi: Da dove partire? Quali interlocutori coinvolgere? Come ottimizzare l’investimento in una vera e propria operazione di marketing?

L’evento Live è Marketing.

La struttura:
Obiettivi del cliente e budgeting
Creazione del concept: creatività e strategia
Il processo d’evento: tutto quello che serve e l’implementazione delle varie fasi
• Senza promozione l’evento è un buco nell’acqua
Gestione dell’evento: il coordinamento generale e la gestione degli imprevisti
Follow-up: come emozionare il pubblico sul finale e rimanere in contatto.